05.07.2016

CASSA RAVENNA SPA: SUCCESSO DEL CONCORSO "GIMME5 TECH"; LA PREMIAZIONE

Si è tenuta oggi a Ravenna, presso la Sede della Capogruppo Cassa di Risparmio di Ravenna Spa, la premiazione del concorso “Gimme5 Tech”, rivolto alla clientela delle Banche del Gruppo Cassa, indetto da AcomeA Sgr, al fine di promuovere l’innovativo servizio di piano di accumulo dinamico denominato Gimme 5, rivolto in particolare ai giovani poiché consente versamenti ricorrenti a partire da solo 5 euro e tramite apposita APP scaricabile da smartphone.

Il concorso, che ha riscosso particolare interesse presso la clientela in soli 3 mesi di collocamento, con estrazione mensile di 4 sottoscrittori del prodotto Gimme5, ha prodotto un totale di 12 vincitori, con assegnazione a ciascuno di essi di un buono di spesa, utilizzabile presso “Mediaworld”, del valore unitario di euro 250,00.

L’iniziativa conferma l’impegno della Cassa di Risparmio di Ravenna Spa nel fornire alla clientela anche giovane strumenti di risparmio semplici e flessibili, che consentano, attraverso versamenti periodici anche di modesta entità, di porre le basi per costruire nel tempo un capitale che li possa aiutare a raggiungere obiettivi di stabilità e serenità economica e finanziaria.